Noi per Norcia, la piscina comunale chiude in pena estate

Morto Giampietro Angelini, ex sindaco di Norcia e giornalista

Noi per Norcia, la piscina comunale chiude in pena estate

Dopo l’affossamento della Mostra Mercato e della Fioritura, ora Alemanno ce la sta mettendo tutta pure per affossare il relax estivo dei nursini e dei turisti chiudendo in piena estate la piscina, dopo aver privato i nursini del pattinaggio, del campo sportivo e dei campi da tennis. Che figuraccia!!!! Dopo l’annuncio dell’apertura il 4 luglio scorso, con determina n. 101 dell’8/7/2022, é stato revocato l’affidamento della piscina per carenza di requisiti.

La domanda nasce spontanea: ma non potevano controllare prima e risparmiarsi l’ennesima brutta figura? O, meglio ancora, non potevano fare in tempi leciti, e non immediatamente a ridosso dell’affidamento, la manifestazione di interesse (visto che l’arrivo dell’estate è un fenomeno ciclico)?

Avrebbero dato l’opportunità, a chi voleva partecipare, di non ridursi all’ultimo momento e avrebbero avuto modo di controllare con calma tutti i requisiti risparmiandosi l’ennesima brutta figura! Ma ormai è noto. l’amministrazione Alemanno è sempre la prima in tutto: da un po’ di tempo a questa parte anche nel collezionare autogol. É ora di cambiare: Alemanno vai a casa.

da Giampietro Angelini – Capo Gruppo Consiliare “Noi per Norcia”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*