![cardinali-a-norcia (4) Terremoto Norcia, la senatrice Cardinali ha visitato la zona rossa](https://www.valnerinaoggi.it/wp-content/uploads/2016/12/cardinali-a-norcia-4-678x381.jpg)
Terremoto Norcia, la senatrice Cardinali ha visitato la zona rossa NORCIA – La senatrice Valeria Cardinali ha visitato oggi, insieme alla consigliera regionale Carla Casciari, la zona rossa di Norcia e la parte ancora chiusa. “Le cose si muovono – ha detto la senatrice – sono in corso gli interventi che permetteranno alle persone di non allontanarsi dalla città. L’attenzione del governo c’è tutta”. Valeria Cardinali, dopo aver visitato la zona rossa si è diretta nella zona industriale. L’obiettivo di oggi è visitare tutti i comuni e frazioni terremotate, stare con i cittadini e passare un momento con loro.
A Norcia, inoltre, nella giornata di oggi è stato inaugurato il nuovo modulo dell’ufficio postale, alla presenza dell’assessore regionale Antonio Bartolini e Luisa Todini, presidente delle Poste italiane. La nuova struttura è stata posizionata davanti scuole medie.
Commenta per primo