Martedì 19 Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Martedì 19 Consiglio Comunale in sessione straordinaria
foto Tuttoggi

Martedì 19 Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Convocato il Consiglio Comunale in seduta pubblica, in sessione straordinaria, martedì 19 giugno alle ore 21 presso il Centro di Commercializzazione in Via Solferino, dietro il museo de la ‘Castellina’.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini ad assistere all’assise cittadina, richiesta dai consiglieri Francesco Battilocchi; Lavinia D’Ottavio e Gian Paolo Stefanelli del gruppo ‘Norcia nel Cuore’; Francesco Filippi, ‘Cambiare insieme il futuro’.

Nel corso della seduta INFATTI saranno affrontate nuovamente quelle problematiche e temi che l’Amministrazione Comunale discute già nelle assemblee pubbliche in città e in diverse occasioni nelle frazioni, oltre che nei Consigli Comunali svolti fino ad ora in cui è riportato uno specifico punto riguardante proprio l’ ‘aggiornamento sul sisma’.

Tra i temi all’ordine del giorno: la richiesta dell’insediamento di una commissione speciale di indagine sui centri polivalenti di Norcia ed Ancarano; la situazione riguardo il pagamento del contributo di autonoma sistemazione (CAS); la situazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Fusconi-Lombrici-Renzi e la situazione delle SAE e delocalizzazioni nella frazione di Castelluccio di Norcia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*